Mappainfo@jogglanderhof.itDacci una chiamata: 0039 346 0227642
Richiesta 
Newsletter

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Prenota

I nostri prezzi

 

Soggiornoda 7 giorni3-6 giorni2 giorni
22.12.2018 - 06.01.201970**
07.01.2019 - 01.03.2019505765
02.03.2019 - 31.05.2019525967
01.06.2019 - 21.06.201960**
22.06.2019 - 05.07.201965**
06.07.2019 - 06.09.201970**
07.09.2019 - 05.10.2019555965
06.10.2019 - 20.12.2019505765
21.12.2019 - 06.01.202075**

* Nella alta stagione gli appartamenti sono disponibili solo in affitto settimanale.

 

Richiesta camera, vi contatteremo al più presto!

 

1.    Prezzi e sconti

I prezzi sono validi per un soggiorno minimo di 2 notti per appartamento e notte, per un minimo di 2 persone.

Per ogni persona in più mettiamo in conto 10,00 – 15,00 € / notte.

I prezzi includono: Biancheria da letto, asciugamani e teli da bagno, cucina completamente attrezzata, TV e radio, elettricità e riscaldamento, pulizia finale e tutte le tasse e imposte, ad eccezione della tassa di soggiorno.

  • Per ogni appartamento è disponibile un parcheggio al coperto.
  • I nostri ospiti si potranno servire gratuitamente anche della lavatrice.
  • A richiesta possiamo prenderVi dalla prossima fermata d’autobus.
  • Nel nostro paese c’è un negozio di alimentari. I giorni feriali è aperto dalle 8:00 alle 12:00 nonché tre pomeriggi la settimana.

Al prezzo indicato si aggiunge l’imposta comunale di soggiorno. Dal 01/01/2018 l’importo dell’imposta è di 1,15 Euro per giorno e persona (a partire da 14 anni) e viene pagato direttamente al nostro maso. Le entrate generate dall’imposta di soggiorno verranno impiegate sia per la costruzione ed il mantenimento di infrastrutture e servizi, sia per l’organizzazione di manifestazioni sportive e culturali.

 

2.    Sconti per bambini

Attrezzature per bambini piccoli (culla, seggiolone) sono disponibili gratuitamente su richiesta.

 

3.    Animali domestici

Gli animali domestici (come per esempio cani o gatti) sono ammessi su richiesta. Per i vostri amici a quattro zampe mettiamo in conto 10,00 – 15,00 € / notte (cibo non incluso). Si prega di portare un cestino o una coperta per il vostro animale domestico.

 

4. Prenotazione

Si prega di notare: La prenotazione diventa vincolante con il pagamento di una caparra (garanzia di prenotazione) e con la trasmissione della conferma di prenotazione. La caparra non sarà restituita in caso di cancellazione

 

5.    Costi aggiuntivi e modalità di pagamento

Caparra: Saremo lieti di ricevere le vostre prenotazioni scritte via e-mail. La prenotazione è confermata appena riceviamo il deposito pari. Questa ammonta il 30% del importo totale (ma almeno 100,00 Euro). Il saldo residuo è pagabile in contanti direttamente sul posto.

Siete pregati di inserire il vostro nome come causale.

Dati bancari:
Nome della banca: Cassa Raiffeisen della Val Passiria
Nome dell’intestatario: Goegele Anna, Hofer Anton
IBAN: IT 39 F 08998 58610 000301213377
SWIFT-BIC: RZSB IT 21126

In caso di una disdetta la caparra non sarà rimborsata. Inoltre si applicano le condizioni di recesso di seguito riportati.

Il costo per la pulizia finale è già incluso nel prezzo.

Pagamento:  Siete pregati di pagare in contanti in loco. In Italia il limite per i pagamenti in contanti ammonta a 2.999,99 €. I seguenti mezzi di pagamento sono consentiti: assegno non trasferibile. Pagamenti con Bancomat, carta di credito o assegno non vengono accettati.

 

6.    Arrivo e partenza

Arrivo: Il giorno d’arrivo la camera sarà pronto per voi dalle ore 15. In caso di ritardo, saremo lieti di ricevere un messaggio da voi.

Partenza: Il giorno di partenza vi chiediamo gentilmente di liberare la camera entro le ore 10. Altri orari sono possibili su richiesta.

 

7.    Cancellazioni

Condizioni di recesso ai sensi dell’art. 1382 cc.

Non vige alcun diritto di recesso ai sensi del Codice italiano  di protezione dei consumatori. Tuttavia vi garantiamo il diritto di recesso in base alle seguenti condizioni ai sensi dell’art 1382 del Codice Civile:

Entro e non oltre 3 mesi prima della data di arrivo la prenotazione può essere cancellata senza il pagamento di una penale. Verrà trattenuta solo la caparra. In caso di cancellazione da parte del cliente compresa tra il 3 mesi dal giorno previsto per l’arrivo e il giorno dell’arrivo stesso, questi è tenuto al pagamento di una penale di cancellazione:

Se l’annullamento avviene entro 3 mesi e non oltre 4 settimane prima della partenza vi sarà addebitata la somma pari del 40% del prezzo complessivo.

Se l’annullamento avviene entro 1 mese e non oltre 1 settimana prima della partenza vi sarà addebitata la somma pari del 70% del prezzo complessivo.

Disdetta entro 1 settimana del giorno d’arrivo: 90 % del prezzo totale concordato.

In caso di mancato arrivo dell’ospite (“no show”) o di partenza anticipata, quest’ultimo è tenuto al versamento dell’intero importo della prenotazione.

In caso di una partenza anticipata sarà messo in conto per i giorni prenotati (anche se non sfruttati) il 100% del prezzo totale.

Vi preghiamo di informarci in tempo se non vi è possibile iniziare le vostra vacanza.

Si tratta di un’informativa obbligatoria ai sensi del regolamento UE N. 524/2013 del Parlamento e del Consiglio Europeo. La piattaforma per la risoluzione online di controversie in materia di tutela del consumatore (ODR) della Commissione Europea è disponibile al seguente link: ec.europa.eu/consumers/odr/

 

 

8.    Assicurazione annullamento viaggio

Non si sa mai…

Saremo lieti della vostra visita! Vi invitiamo a stipulare una “assicurazione di recesso” al momento della prenotazione. Così potrete coprire le penali di recesso e godervi una vacanza senza pensieri. Di seguito troverete maggiori informazioni sui costi e la stipula di un’assicurazione di viaggio: Copertura assicurativa per cancellazione vacanza

 

9.    Esclusione di responsabilità

Su questo sito cerchiamo di fornire informazioni accurate e complete. Tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche senza obbligo di preavviso o di modificare le informazioni. Solo l’offerta specifica o la conferma della prenotazione è vincolante. Per i link esterni non possiamo – nonostante un attento controllo – assumere alcuna responsabilità. Per i contenuti delle pagine collegate esclusivamente i loro operatori sono responsabili.

 

10.    Protezione dati

Ai fini del RGPD, vi informiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati e salvati esclusivamente per l’elaborazione della vostra richiesta e non saranno divulgati o distribuiti a terzi. Per quanto riguarda l’elaborazione dei dati, avete tutti i diritti offerti dal RGPD. Il titolare dei diritti è Anton Hofer – Per ulteriori informazioni sui vostri diritti, visitate qui .

 

11.    Avviso

Si fa specifico riferimento alle disposizioni di legge art. 45-67 del codice italiano di tutela del consumatore 206/2005.
Richiesta camera, vi contatteremo al più presto!