Mappa info@jogglanderhof.it Dacci una chiamata: 0039 349 1163477
Richiesta 
Newsletter

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Prenota

Primavera in Alto Adige – Vacanze in montagna

Frühling im Passeiertal

 

Primavera in Val Passiria

La primavera al Jogglanderhof è una festa per tutti i sensi. Mentre i meli e le pere davanti alla casa sono in piena fioritura, prepariamo il giardino e i prati per la nuova stagione. Vivete da vicino il risveglio della natura in Alto Adige. Godetevi una vacanza rilassante in coppia nella nostra tradizionale fattoria. Una vacanza primaverile in Alto Adige significa tranquillità, aria fresca di montagna e tanto spazio per respirare – l’ideale per chi desidera fuggire dalla vita quotidiana.

Escursioni nella Val Passiria

In primavera la Val Passiria si mostra nel suo lato più bello. Nei pascoli dell’alta Val Passiria è possibile ammirare la spettacolare fioritura dei crochi, mentre nella parte bassa della valle i meli sono in piena fioritura. Da non perdere i Giardini Botanici di Castel Trauttmansdorff a Merano e la tradizionale Festa dei Narcisi a Postal – escursioni giornaliere perfette in primavera. Con il gratuito Südtirol Guest Pass – Mobilcard, che riceverete al vostro arrivo, potrete utilizzare tutti i mezzi pubblici in modo comodo. La fermata dell’autobus più vicina dista solo cinque minuti a piedi, così potrete godervi la vacanza senza auto.

Consigli personali inclusi

Noi conosciamo i luoghi più belli e i segreti della primavera nella valle. Vi consigliamo volentieri itinerari personalizzati per escursioni intorno al Jogglanderhof e nella Val Passiria.

 

Vacanza primaverile – Scoprite l’Alto Adige nel suo periodo più bello

Frühlingserwachen

 

Val Passiria – Natura e cultura

In primavera i sentieri della Val Passiria sono ancora tranquilli e poco frequentati. Godetevi l’aria fresca di montagna e il paesaggio fiorito in totale relax. Molto apprezzate sono le passeggiate tra i frutteti di mele o le escursioni ai laghi alpini della zona. I punti culturali come il Castel Giovo a San Leonardo con i suoi affreschi storici completano l’esperienza della vacanza.

Clima mite e città termale di Merano

Una gita nella vicina città termale di Merano è particolarmente consigliata in primavera: qui vi attendono temperature miti e affascinanti passeggiate lungo il Passirio. Passeggiate nel romantico centro storico e visitate i Giardini Botanici di Castel Trauttmansdorff, che in primavera rappresentano una vera attrazione.

 

,,Psairer Langis” – programma di eventi colorato

Da fine aprile a giugno, locali e turisti celebrano la primavera con la serie di eventi ,,Psairer Langis”. Partecipate a concerti, escursioni, degustazioni gastronomiche e feste tradizionali tra Rifiano, Saltusio e Plan – un’opportunità perfetta per vivere da vicino la varietà della primavera in Alto Adige.

Con noi vivrete l’Alto Adige sempre al meglio, in ogni stagione!