Vacanze invernali in Alto Adige – Magia d’inverno in Val Passiria
Natura autentica e tante ore di sole
Quando le giornate si accorciano, sul nostro Jogglanderhof torna una piacevole tranquillità. Mentre ci occupiamo degli animali, prepariamo la legna da ardere e svolgiamo piccoli lavori attorno al maso, la natura ci regala il suo volto più silenzioso e luminoso.
Stulles è un vero segreto per l’inverno: a causa della posizione particolarmente soleggiata, qui potete godere di numerose ore di sole – perfetto per chi cerca luce e natura anche nella stagione fredda.
Nel nostro maso vivrete un’autentica atmosfera contadina dell’Alto Adige, paesaggi innevati e tante possibilità per sport invernali e momenti di puro relax.
Paradiso invernale Val Passiria
La Val Passiria affascina in inverno con il suo carattere autentico, sentieri innevati e itinerari adatti a principianti, famiglie ed escursionisti esperti. Per un po’ di vita cittadina, Merano con i suoi famosi Mercatini di Natale è raggiungibile comodamente in auto o autobus. Con l’Alto Adige Guest Pass – Mobilcard gratuito, che riceverete al vostro arrivo da noi, potrete utilizzare tutti i mezzi pubblici e i bus escursionistici in valle comodamente e senza costi aggiuntivi. La fermata dell’autobus più vicina dista solo cinque minuti a piedi – così potrete godervi la vacanza senza l’auto.
Consigli personalizzati inclusi
Conosciamo i luoghi più suggestivi e siamo felici di consigliarvi destinazioni per momenti di tranquillità lontano dalla folla.
Inverno in Alto Adige – divertimento per tutta la famiglia
Settimana bianca a Stulles
Da Stulles raggiungete facilmente diversi comprensori sciistici: Plan in Passiria (15,5 km), Racines-Passo Giovo (20,1 km) e Merano 2000 (33,8 km). Il comprensorio di Plan è inoltre collegato da uno skibus diretto da Stulles. La vostra attrezzatura può essere riposta comodamente nel nostro deposito sci con asciugascarponi.
Per i più piccoli, nel centro del paese – a pochi minuti a piedi – si trova il Sonnenpark Stulles, un parco sci e slittino per bambini. Mentre i bimbi si divertono, voi potete gustare una bevanda calda sotto il piacevole sole invernale.
Inverno soft – ciaspolate e scialpinismo
La Val Passiria è un vero paradiso per gli amanti delle ciaspolate e delle gite di scialpinismo. Numerosi itinerari, soprattutto sul versante sud della cresta alpina principale, regalano panorami mozzafiato sulle cime circostanti.
Anche le famiglie trovano percorsi perfetti per passeggiate invernali, molti sentieri battuti portano a malghe e rifugi accoglienti che invitano a una sosta gustosa.
Attività fuori dalle piste
L’inverno in Val Passiria offre ancora molto di più: slittate dal rifugio Grünboden a Plan, pattinaggio sul campo naturale di Plan o San Martino, sci di fondo a Plan e Valtina oppure arrampicata su ghiaccio alla torre di Corvara in Passiria. Ce n’è davvero per tutti i gusti!
In Val Passiria vivrete gli sport invernali nella loro forma più bella!


















