Mappainfo@jogglanderhof.itDacci una chiamata: 0039 346 0227642
Richiesta
Newsletter

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy e le condizioni di revoca.

Prenota

Hochwart

Partenza dai masi Oberöberst a Vernuer fino al Pfitschkopf – sul sentiero nr. 5A in direzione malga Obisell – avanti occidentale fino alla cima – con bella vista sul Catinaccio e i dolomiti di Brenta

Itinerario:
Punto di partenza: Masi Oberöberst a Vernurio (1390m)/ Punto d’arrivo: Masi Öberst a Vernurio (1390m). Questi masi si raggiungono in macchina per la strada per Vernurio che inizia ad 1 km. A Nord di Rifiano, a sinistra della strada principale. Si segue il sentiero nr. 21A in direzione Coston del Gallo e si arriva al pianoro denominato “Schafstall” (2200m con splendido panorama). Da qui si prosegue per il sentiero nr. 21 che, in ca. 30 min., conduce alla malga Obisell (2160m). Continuando cammino per un quarto d’ ora si arriva al piccolo omonimo laghetto alpino. Si può ritornare poi al parcheggio per il sentiero nr. 5.