Jogglanderhof, Urlaub auf dem Bauernhof, Stuls bei Moos im Passeiertal, Südtirol
Appartamento Hochwilde
Appartamento Wasserfall
Urlaub auf dem Bergbauernhof Jogglanderhof in Stuls bei Moos im Passeiertal, Südtirol
 
La Val Passiria, paradiso dell’escursionista e dello sciatore

Trascorrete una vacanza di gran varietà in Val Passisria! In questa valle potrete trascorrere giornate indimenticabili durante tutto l’anno: in estate, durante escursioni e visite ai musei della Val Passiria. In inverno, tra numerose specialità sportive. Cedete all’incanto di questo mondo quanto mai vario!

Typische Südtiroler Gerichte - Gulasch mit Knödel
Zahlreiche Almen im Passeiertal
 

Scoprite la nostra bella valle a piedi! Camminate per prati di montagna in fiore alla volta di malghe caratteristiche, assaggiate le specialità sudtirolesi, scalate le vette piu alte o passeggiate semplicemente per i profumati boschi di conifere. Vedrete come le numerose ore di sole, la sana aria di montagna, il cibo squisito e il movimento, faranno del bene non solo al vostro corpo ma anche allo spirito!

 
Stuls im Passeiertal
 
Stulles è situata sulla pendice soleggiata dell’Alta Val Passiria ed è un punto di partenza particolarmente interessante per numerose escursioni nell’incantevole mondo montano!
Vi consiglieremo noi le migliori escursioni e le gite da intraprendere nella nostra zona!
 
Blühende Almwiesen im Passeiertal
Wandervergnügen im Passeiertal
 
Una visita alle cascate di Stulles e un’attrazione speciale. Le masse d’acqua si riversano in due cascate, l’una di 112 m, l’altra di 230, che sono tra le piu alte d’Europa. Le cascate si vedono distintamente anche da Pianlargo e dalla statale del Passo del Rombo.
 
Das Passeiertal mit St. Leonhard
 
Perché non concedersi un giorno di relax nella splendida piscina di San Leonardo in Passiria… distensione e divertimento! Mentre state sdraiati piacevolmente nella vasca idromassaggio potrete ammirare i monti in tutto il loro splendore. Un video della piscina lo trovate in internet sotto: Piscina Comunale di San Leonardo in Passiria. Per ulteriori informazioni: www.passeiertal.it
 
Freischwimmbad in St. Leonhard
Andreas Hofer Museum in St. Leonhard
 

Il museo della Val Passiria ha la sua sede al maso Sandwirt di San Leonardo, casa natale dell’eroe della libertà tirolese Andreas Hofer. Qui vengono organizzate anche dimostrazioni di come in passato si eseguivano i vari lavori artigianali in Val Passiria. Ulteriori informazioni sul museo si trovano all’indirizzo:www.museum.passeier.it
A Moso esiste un museo degno d’essere visitato: al Bunker Mooseum troverete una quantità di indimenticabili curiosità, storie interessanti, notizie su scienza, natura e paesaggio.
Ulteriori informazioni all’indirizzo: www.bunker-mooseum.it

 
Schneeschuwandern im unberührten Passeiertal
 
Divertimento invernale in tutte le variazioni a Pfelders (1.622 - 2.300m), una delle zone più ricche di neve del Sudtirolo: piste da sci per principianti ed esperti, 2 skilift per principianti, 1 funivia combinata con cabine da 8 persone e seggiolini da 6 con riscaldamento sedile, 1 seggiovia da 4 con copertura anti-intemperie e riscaldamento sedile e un impianto di innevamento garantiscono l’illimitato piacere degli sport invernali. Inoltre a Pfelders vi aspettano: una scuola di sci con maestri abilitati, allegre serate in baita, discese con le fiaccole, sci alpino e da fondo notturno ed altro ancora.
 
Skifahren im Skigebiet Pfelders
Schlittenfahrt in Pfelders im Passeiertal
 
Splendide piste di sci da fondo, 3 piste da slittino e una da pattinaggio su ghiaccio naturale completano il programma invernale di Pfelders.
Godetevi il romantico paesaggio innevato dalla slitta trainata da cavalli, durante un’escursione con le ciaspole o un tour di sci alpinismo o ancora con una comoda passeggiata per l’incantevole natura invernale.
 

Jogglanderhof, Agriturismo, Stulles pr. Moso in Pasiria, Sudtirolo, Alto Adige

Roter Hahn - Urlaub auf dem Bauernhof in Südtirol